Iscrizione

L’iscrizione a ‘PRODOTTO FOOD 2017’ è gratuita e deve essere fatta entro il 31 dicembre 2016. 

Ogni azienda/divisione può candidare al massimo tre prodotti/linee.

Per candidarsi occorre :

1) compilare la scheda di partecipazione (link a fine pagina), una per singolo prodotto o linea (max 3 prodotti candidabili). La scheda è un pdf aperto, va scaricata dal sito e può poi essere compilata direttamente e restituita all’indirizzo mail prodottofood@gruppofood.com entro il 31 dicembre 2016. Fondamentale nella compilazione l’inserimento dei codici EAN degli item candidati e una attenta descrizione d fattori di novità e innovazione del prodotto candidato.

2) Restituire per accettazione il contratto di adesione e il documento di privacy (link a fine pagina) all’indirizzo mail prodottofood@gruppofood.com entro il 31 dicembre 2016.

3) Inviare almeno una foto digitale del prodotto candidato in formato jpg ad alta risoluzione (1200×1200 pixel)  entro il 31 dicembre 2016 all’indirizzo mail prodottofood@gruppofood.com.

4) Inviare un campione per ogni prodotto candidato nella settimana dal 9 al 13 gennaio 2017 presso la nostra sede di Parma (FOOD srl – Via G.Mazzini 6 – 43123 Parma). I prodotti sono necessari per la valutazione da parte della giuria degli Esperti. In caso di candidatura della linea inviare un campione per ciascun prodotto e variante.

 

I DOCUMENTI DA SCARICARE, COMPILARE E INVIARE :

Premio FOOD 2017 – scheda di partecipazione   da compilare una per prodotto candidato (max 3)

Premio FOOD 2017 – contratto di adesione           da firmare per accettazione

Premio FOOD 2017 – informativa privacy             da firmare per accettazione